p40.it


sito di Pasquale Quaranta

Sei in: home > contributi > Intolleranza Zero

Intolleranza Zero

Interventi / Dopo la polemica sulle dichiarazioni di Renato Zero a “Domenica In”, Aurelio Mancuso, segretario nazionale di Arcigay, pubblica un commento nel suo blog. “In due giorni migliaia di contatti”. Ma i sorcini contrattaccano.

di , Arcigay.it, 29 novembre 2006

Il cantautore romano Renato Zero non è nuovo a prese di posizione contro gli omosessuali.

Con l’aiuto di Pasquale Quaranta ho ricostruito le dichiarazioni rilasciate dall’ex beniamino dei gay italiani. Dopo aver negato in tutti i luoghi di essere gay, si è poi lanciato in diversi giudizi sull’omosessualità da lasciare esterefatti i sorcini e tutti i suoi estimatori. Anche se bisogna dire che moltissimi sorcini fanatici lo difendono, a costo di loro stessi.

E ora arriva la dichiarazione di ieri a Domenica In, dove Renato Zero ha candidamente confessato di aver dichiarato il falso alla visita militare, dicendo che era omosessuale. Non contento, l’autore de il Triangolo ha proseguito con “sono fatto di ben altra pasta” alludendo alla funzionalità dei propri organi genitali.

Insomma, l’intolleranza Zero è ben servita, nonostante le schiere adoranti di sorcini lobotomizzati, convinti di adorare un mito, che si è infranto sul solito muro della convenienza trasformistica (che nostalgia per il “trasformista” Zero…) di un artista un tempo molto amato da quei “disadattati” che lo hanno riempito di soldi, anche per finanziare inesistenti progetti, e oggi vengono così denigrati.

Per leggere i commenti a questo post nel blog di Aurelio Mancuso, clicca qui.


[nota di p40.it: per le dichiarazioni di Renato Zero a Domenica In se l’è presa anche l’Arcigay di Roma. Per questo Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, gli ha consegnato il Tapiro]

Torna su ^

Immagini dell'articolo:

Renato Zero © google.it
Renato Zero © google.it
© p40.it
Aurelio Mancuso © p40.it
Renato Zero © striscialanotizia.mediaset.it
Renato Zero intervistato da Valerio Staffelli © striscialanotizia.mediaset.it

Dimensione testo:

piccolo | medio | grande